Malore nello spogliatoio per arbitro, Biellese sospesa
Calcio, allo stadio Pozzo epilogo inatteso della partita. Gli altri risultati della domenica di campionato.
Al rientro negli spogliatoi per l’intervallo si è sentito male ed è svenuto: sicuramente si ricorderà della sua prima partita al “La Marmora-Pozzo” l’arbitro Giorgio Petruzzi (nella foto al rientro negli spogliatoi) della sezione di Collegno. Malore passeggero, risolto in pochi minuti, che però gli ha impedito di riprendere la conduzione arbitrale e lo ha costretto a sospendere la gara sul risultato di 1-0 per il Borgovercelli sui padroni di casa de La Biellese, nel campionato d'Eccellenza. Possibile data per completare la partita, giocando il secondo tempo, è quella di mercoledì 25 settembre.
Fulgor sorpresa dai valligiani
Nello stesso girone, passo falso casalingo della Fulgor Ronco Valdengo battuta 2-1 dai valdostani del Pdhae. In Promozione, largo successo del Città di Cossato sul Vogogna per 5-1 e tre punti anche per il Vigliano che in casa ha superato 2-1 il Bianzè.
SU ECO DI BIELLA IN EDICOLA DOMANI TUTTI I TABELLINI DELLA GIORNATA DI CALCIO DILETTANTI E GIOVANILE
Iscrivetevi al gruppo Facebook Biella Netweek, collegato alla pagina di Eco di Biella, per essere sempre informati dalla Redazione di Eco di Biella con notizie verificate.