Infermiere dell'Asl ammazza l'amico con un punteruolo VIDEO
L'omicidio è avvenuto nell'abitazione della vittima a Vistroiro, nel Canavese.
Uccide un uomo con un punteruolo, arrestato un pregiudicato. L’omicidio è accaduto nell’abitazione della vittima a Vistroiro, in provincia di Torino.
Uccide un uomo con un punteruolo
Nella nottata tra venerdì 19 e sabato 20 luglio è accaduto un tremendo omicidio a Vistrorio, in provincia di Torino. Un uomo è stato ucciso con un punteruolo.
Il fatto
Un infermiere dell'Asl di Biella, Alberto Diatto di 60 anni, pregiudicato, a seguito di una lite, mediante un punteruolo in metallo, ha provocato la morte del 57enne Roberto Moschini, incensurato. L’omicidio è avvenuto all’interno dell’abitazione vittima.
Arrestato
Inutili i soccorsi, l’uomo aggredito è morto. I sanitari non hanno potuto far nulla per salvargli la vita. L’assassino, è stato arrestato dai carabinieri. Alla base dell’omicidio dovrebbero esserci vecchi dissapori tra i due ma non ancora chiariti, probabilmente legati ad una questione di soldi, anche se a casa della vittima i carabinieri hanno rinvenuto stupefacente e una serra artigianale. Non si esclude nemmeno che il movente dell’omicidio possa essere ricondotto a un giro di droga.
Fondamentale l’intervento dei vicini
L’assassino è stato arrestato con l’aiuto di alcuni vicini di casa. Oltre aver chiamato il 112 per segnalare il litigio sono scesi in cortile e hanno aiutato i carabinieri a bloccare l’assassino.
Iscrivetevi al gruppo Facebook Biella Netweek, collegato alla pagina di Eco di Biella, per essere sempre informati dalla Redazione di Eco di Biella con notizie verificate.