Muore per droga a 25 anni nella sua casa di Chiavazza
L'equipe del 118 ha fatto di tutto per rianimarlo senza successo. Caccia allo spacciatore.
Muore per droga a 25 anni nella sua casa di Chiavazza.
Nulla da fare
Tragedia ieri sera a Chiavazza: un giovane di 25 anni è morto per un'overdose di droga, un mix di eroina e cocaina. L'amico quarantenne è stato invece salvato e già nella notte è stato dichiarato fuori pericolo. La Squadra mobile della polizia, coordinata dal commissario capo Marika Viscovo, sta ora indagando a fondo per riuscire a risalire allo spacciatore.
Ieri sera
L'intervento risale a ieri sera poco prima delle 21 quando è stato chiesto l'intervento di un'ambulanza del "118" in un'abitazione di via della Vittoria a Chiavazza. L'equipe medica ha fatto il possibile per rianimare il giovane. Per un'ora intera medico e infermieri sono rimasti chinati su quel corpo, con il cuore che nonostante le iniezioni di adrenalina, il defibrillatore e gli sforzi continui, non ha voluto saperne di ricominciare a battere. Più di così non si poteva fare.
Doppia dose
Stando alle prime indiscrezioni, il quarantenne che si è salvato si sarebbe iniettato una volta sola dell'eroina.Per il giovane poi stroncato dalla droga, le iniezioni sarebbero state invece due, con un mix micidiale e fatale tra eroina e cocaina.
Terribile ricordo
Di colpo, a chi tra i curiosi assiepati attorno a quella casa aveva raggiunto la mezz'età, è balzato alla memoria il ricordo funesto dei tanti amici e conoscenti morti allo stesso modo a cavallo tra gli anni Settanta e Ottanta.
V.Ca.
TORNA ALLA HOME PER LEGGERE LE ALTRE NOTIZIE
CLICCA SULLA PAGINA FACEBOOK DI ECO