Il tecnico Ariezzo annuncia l'addio al Città di Cossato
Calcio Promozione, dopo una stagione tra alti e inspiegabili bassi: «Quando visioni e prospettive si allontanano è giusto prendere strade diverse».
Da tecnico biellese del momento, con un incredibile record d'imbattibilità durato l'intero 2018 tra Prima Categoria e Promozione con il suo Città di Cossato, a presenza scomoda dopo un girone di ritorno in cui tutto è girato storto, o quasi, complice anche uno spogliatoio dove si è discusso troppe volte tra compagni, impedendo ad un buon gruppo di raggiungere almeno i playoff alla portata: così Davide Ariezzo è libero sul mercato delle panchine.
Il tecnico Ariezzo annuncia l'addio
Questo il suo commento: «Dalla prossima stagione non sarò più alla guida del Città di Cossato - annuncia Ariezzo -. Abbiamo consensualmente deciso di fermare qui il nostro cammino. Lascio degli amici e due stagioni più che ottime dal punto di vista dei risultati con un campionato vinto ed un record di imbattibilità nel 2018 cosa non da poco, però ormai sia per la società che per me è giunto il momento dei saluti, quando visioni e prospettive si allontanano è giusto prendere strade diverse».