Novaresi e biellesi ospiti d'onore al carnevale dei fiori di Acireale
Grande accoglienza in Sicilia per l’Associazione Re Biscottino Onlus.

Novaresi e biellesi ospiti d'onore al carnevale dei fiori di Acireale.
Strade invase dai fiori e dal divertimento ad Acireale per il Carnevale di Primavera, al quale ha partecipato l’Associazione Re Biscottino di Novara Onlus e la Ciciaretta di Valle Mosso, in provincia di Biella. Tre giorni di festa, capaci di trasformare il comune catanese in un grande giardino grazie agli addobbi e ai bellissimi carri infiorati.
In Sicilia per il carnevale
"Ad Acireale si celebra uno dei carnevali più importanti d’Italia, uno tra i più belli della Sicilia - raccontano Renato e Giusy Sardo, Re Biscottino e Regina Cunetta - l’accoglienza del direttore artistico Giulio Vasta e dell’intero staff è stata straordinaria, siamo felici di aver posto le basi per una proficua collaborazione tra Novara e Acireale, ricambieremo con un invito ufficiale al nostro carnevale”.
Tanti eventi
Oltre alla sfilata dei carri, numerosi gli appuntamenti collaterali come mostre, mercatini, sfilate e momenti enogastronomici e culturali.