Maxi tamponamento in centro Biella, quattro auto coinvolte
Altri incidenti a Cossato e Valle San Nicolao. Sono intervenuti i carabinieri.
Maxi tamponamento in centro Biella, quattro auto coinvolte.
Maxi tamponamento
Maxi tamponamento, questa mattina, all'incrocio tra corso 53° Fanteria e via Camandona a Biella. Quattro le auto coinvolte: una Renault, una Opel Agila della Fondazione Tempia, una Suzuki e una Ford Ka. La Renault era in sosta.
Nessuno rimasto ferito in modo grave, tuttavia uno dei conducenti è stato trasportato in ospedale. Scattato l'allarme sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza una delle auto con l'impianto a gas, e due pattuglie della Polizia locale, che hanno effettuato i rilievi del caso e regolato la viabilità.
Contro due auto in sosta
Ieri, lungo la strada provinciale che da Valle San Nicolao conduce a Quaregna un automobilista ha perso il controllo della propria auto, andandosi a schiantare contro due vetture in sosta. L'uomo, che ha 74 anni e vive in zona, è stato sanzionato per le relative violazioni al codice della strada.
Auto contro la colonnina del gas
Sempre ieri a Cossato un'auto è finita contro la colonnina del gas, danneggiandola. E' successo a metà mattinata in via Corridoni. Oltre ai carabinieri sono intervenuti i tecnici del gas, per ripristinare la linea che serve l'abitazione di un uomo di 49 anni residente in zona.