Col RallyLana sabato sera di musica in piazza Duomo
Cornice alla partenza serale della gara motoristica, la festa danzante in centro città.
Non solo motori, ma anche tanta musica. Le sorprese che riguardano il ritorno del 31° RallyLana sabato 25 e domenica 26 agosto sembrano non avere fine preannunciandosi come un enorme successo di pubblico.
Col RallyLana sabato sera di musica in piazza Duomo
Si comincerà alle 20.30 dalla Biella-Oropa in notturna che vedrà giungere, nella cornice di un Santuario illuminato, le vetture che partiranno da Piazza Duomo dove avrà luogo il via ufficiale alla prima prova speciale della kermesse motoristica piu' amata dai biellesi. Ed è proprio di fianco al Battistero, icona simbolo della Città, che le cento auto iscritte al Rally (domani speciale con interviste e tutte le info su Eco di Biella in edicola) inizieranno la competizione, a partire dalle 20.30, sfilando tra la folla che si radunerà nella piazza ormai location ideale di eventi e aggregazione.
RallyLana Village dal pomeriggio
Una piazza Duomo che fin dal pomeriggio offrirà al pubblico la possibilità di vivere appieno lo spirito della competizione; un vero e proprio "Rally Village" fatto di stand espositivi nei quali troveranno posto le auto che hanno fatto la storia della competizione unitamente ad un punto appositamente allestito da Porsche Italia in occasione dei 70 anni della casa automobilistica tedesca, 2 aree bar, aree multimediali ed il palco sul quale il ledwall di 12 mq sul quale seguire gli interventi di piloti e commentatori.
Alle 22 via alla musica!
Quello stesso palco che, dopo le 22 e fino alle 2 del mattino sarà teatro dell'evento musicale che chiuderà la prima delle due giornate del Lana, perchè nell'idea degli organizzatori il ritorno del nostro Rally doveva essere una festa e con una festa, quindi, doveva partire. Per fare questo l'associazione "RallyLANA Alive", promotrice dell'evento, ha affidato la direzione artistica del Party Ufficiale a Nightlife Project la stessa struttura che ha firmato l'organizzazione della "notte rosa" in occasione del Giro D'Italia: 4 ore di DJ set del Dj Filippo Regis (nella foto) accompagnato dalla voce di Alessandro Tropeano.
tanto per fare confusioni e bolge. questo per fare dimenticare le enormi buche delle strade principali di Biella. Simo ancora ai tempi di Panem et circensem polvere negli occhi alla gente