Feriti nell'incidente fra tre auto in via Rondolino a Cavaglià
Per fortuna nessuno è grave. Il primo a soccorrere i feriti e a regolare il traffico è stato un poliziotto penitenziario di Biella che stava passando per caso in quel momento.
Feriti nell'incidente fra tre auto in via Rondolino a Cavaglià.
Scontro fra tre auto
Tre persone sono rimaste ferite, per fortuna in modo lieve, in un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio lungo la Strada provinciale 143, in via Rondolino a Cavaglià, dove - per cause ancora al vaglio della Polizia stradale - si sono scontrate tre autovetture.
Colpa della velocità?
Tra le principali cause dell'incidente non è da escludere l'eccessiva velocità. Per fortuna al momento dell'incidente, si trovava a transitare un agente della Polizia penitenziaria di Biella. E' stato lui il primo a regolare il traffico per evitare così lunghe code e intasamenti.
L'agente della penitenziaria
Ed è stato sempre lo stesso agente in servizio nel carcere di Biella, a occuparsi oltre che della viabilità anche dei feriti, chiamando nel contempo il numero unico delle emergenze, "112", per richiedere un'ambulanza e una pattuglia della Polizia stradale che si è occupata dei rilievi dello scontro.