Aggredisce conducente di un furgone, denunciato.
Aggredisce conducente di un furgone
Ha aggredito e spintonato il conducente di un furgone che gli rimproverava l’eccessiva velocità. Ora un biellese di 40 anni è stato denunciato. Dovrà rispondere delle accuse di violenza privata e danneggiamento.
I fatti
L’episodio che lo ha messo nei guai risale all’inizio del mese di aprile. Era il 6 aprile quando la vittima dell’aggressione, che stava scaricando della merce in via Candelo, ha rimproverato il conducente del furgone per le’ccessiva velocità. Il conducente del mezzo si è fermato e gliene ha dette di tutti i colori. Sono volate urla e insulti, poi il conducente del furgone ha strattonato quell’uomo che lo aveva sgridato.
Intervento di un presente
In aiuto all’uomo è intervenuto anche uno dei clienti del negozio presente in zona. Ha cercato di dividere i due, ma l’uomo del furgone, invece di smetterla e allontanarsi, ha preso a pugni il mezzo dell’altro, che lo aveva sgridato poco prima.
Denunciato
Alla fine l’aggressore è stato individuato e denunciato. Una curiosità: l’identificazione è stata resa possibile grazie a materiale fotografico sottoposto dagli agentid ella Questura di Biella all’aggredito, che ha riconosciuto senza alcun dubbio, quell’uomo così scalmanato.
Sh.C.