Ore 23: la festa si sposta in piazza

Pubblicato:
Aggiornato:

Ore 23: la festa 
si sposta in piazza
Davanti al Sociale con IebComunicazione in diretta radio

 
 

(31 dic.) - Grande festa in piazza, stasera per San Silvestro, con IebComunicazione. Alle 23 del 31 dicembre, infatti, al termine dell’esibizione dell’orchestra e dei solisti all’interno del Teatro Sociale, la festa si trasferirà in piazza Martiri della Libertà. Qui, fino alle 2 del mattino, prenderà forma una vera e propria discoteca all’aperto, con la musica, i giochi e l’animazione dei Dj di Puntoradio, Paolo Simonotti e Carmelo, e la partecipazione del Dj biellese Marco Mini.

 

Ore 23: la festa
si sposta in piazza

Davanti al Sociale con IebComunicazione in diretta radio

 


 

Una notte... Un grande evento su tutti... Una festa per accogliere insieme il 2009!». Sono le parole dello spot in onda sulle frequenze di Puntoradio e trasmesso da diverse emittenti Tv di Piemonte e Lombardia per pubblicizzare la “Notte sotto le stelle di Biella. Già, perché in città non si festeggerà l’arrivo del nuovo anno “solo” con il concerto di Eco di Biella.

Dalle 23 di stasera, 31 dicembre, infatti, al termine dell’esibizione dell’orchestra e dei solisti all’interno del Teatro Sociale, la festa si trasferirà in piazza Martiri della Libertà. Qui, fino alle 2 del mattino, prenderà forma una vera e propria discoteca all’aperto, con la musica, i giochi e l’animazione dei Dj di Puntoradio, Paolo Simonotti e Carmelo, e la partecipazione del Dj biellese Marco Mini. Durate la festa sarà inoltre attivo un servizio paninoteca e caffetteria a cura de “L’Etrusco”.

La serata sarà trasmessa in diretta radiofonica su Puntoradio (a Biella si potrà ascoltare sulla frequenza 96.3) e potrà essere ascoltata anche in streaming, in Italia e all’estero, collegandosi al sito della radio, www.puntoradio.net.

«Mancava, sul territorio, un’iniziativa di questo genere», spiega Michele Porta, direttore di produzione del Gruppo Istituto Editoriale Biellese, di cui fa parte IEBcomunicazione, società organizzatrice dell’evento grazie anche alla preziosa collaborazione del Comune di Biella. «È vero, i tempi sono difficili, ma noi crediamo - aggiunge Porta - che l’ottimismo sia un’arma indispensabile contro la crisi. Ecco perché abbiamo scelto di scommettere su queste manifestazioni». «Il nostro auspicio - gli fa eco l’assessore alla Cultura cittadino, Doriano Raise - è che i biellesi di tutte le età rispondano in modo positivo».

La “Notte sotto le stelle” sarà aperta a tutti, biellesi e non. E infatti Puntoradio sta pubblicizzando la festa “made in Biella” sia attraverso il circuito radiofonico sia sulle Tv locali Rete 55, La 6, Tele Monterosa, Azzurra Tv - Tele Vco, Odeon Tv - Video Novara, Tele Ritmo e Tele Biella, coprendo così un’ampia fascia di territorio che dal Biellese si estende a buona parte del Piemonte e della Lombardia, fino ad arrivare al Canton Ticino.

Domani il concerto della Filarmonica di Lecco verrà ripetuto alle ore 16 sempre al Sociale. Ci sono ancora biglietti a disposizione.

31 dicembre 2008

 

Seguici sui nostri canali