Denunciata teppista... di settant'anni

Pubblicato:
Aggiornato:

Denunciata teppista...
di settant'anni
Nei guai una donna che ha rigato alcune auto

 
 

(27 dic.) - A rigare le auto in sosta non era il solito giovinastro contestatore che tutti s’immaginano, con fare losco e coltellino a serramanico in tasca. Era bensì un’insospettabile signora di 70 anni alla quale - come lei stessa ha poi candidamente ammesso quando i poliziotti gli hanno posto la domanda - dava parecchio fastidio il modo in cui quelle auto erano state parcheggiate.

 

Teppista a 70 anni
Denunciata una donna che aveva rigato alcune auto

 


 

A rigare le auto in sosta non era il solito giovinastro contestatore che tutti s’immaginano, con fare losco e coltellino a serramanico in tasca. Era bensì un’insospettabile signora di 70 anni alla quale - come lei stessa ha poi candidamente ammesso quando i poliziotti gli hanno posto la domanda - dava parecchio fastidio il modo in cui quelle auto erano state parcheggiate.
L’incursione vandalica è avvenuta l’altro giorno in via Rosmini, all’angolo con piazza Molise, proprio di fronte al supermercato A&O. A finire nei guai, stavolta, è stata l’attempata signora che è stata denunciata per danneggiamento aggravato e che si vedrà costretta a risarcire i danni a tre incolpevoli automobilisti proprietari rispettivamente di una Renault Clio, di una Scenic e di una Panda, che hanno trovato le loro auto rigate in ogni dove.
La settantenne, infatti, non si è limitata a fare qualche righetta qua e là, ha letteralmente infierito con le carrozzerie: ha danneggiato fiancate, cofani e addirittura i tettucci.

Il tutto utilizzando le chiavi di casa come strumento appuntito per creare i solchi nella vernice. Un passante ha però assistito alla scena e ha telefonato alla polizia. Una volante ci ha messo poco ad arrivare. La signora era ancora lì, aveva appena finito di “decorare” una delle tre auto. E’ stata così identificata e denunciata.

27 dicembre 2008

 

Seguici sui nostri canali