La mano fatata di Camilla premia le donne

Pubblicato:
Aggiornato:
La mano di Camilla premia le donne
Gran finale per il concorso di Eco e Ipercoop
con Padre Donovan & C
 
 
(28 giu) La Dea bendata, che sabato pomeriggio all’Ipercoop aveva il dolce viso della piccola Camilla, di soli 5 anni, ha premiato due donne: Anna Barbera di Biella e Piera Liatti di Pralungo. Sono state loro a vincere il superpremio finale, aggiudicandosi un buono spesa del valore di 500 euro ciascuno (suddiviso in tagli da 25 euro l’uno). Si è conclusa così, con l’estrazione - tra le migliaia di tagliandi presenti nell’urna - dei due premi da 500 euro e degli ultimi cinque buoni da 100 euro ciascuno il concorso di Eco di Biella e Ipercoop. Sopra, da sinistra, Rosa Iseppi, Luciano Curulli di Ipercoop, una vincitrice del premio da 500 euro, Anna Barbera, e il direttore di Eco Roberto Azzoni.  

La mano fatata di Camilla premia le donne
Gran finale per il concorso di Eco e Ipercoop
con Padre Donovan & C



La Dea bendata, che sabato pomeriggio all’Ipercoop aveva il dolce viso della piccola Camilla (foto), di soli 5 anni, ha premiato due donne: Anna Barbera di Biella e Piera Liatti di Pralungo. Sono state loro a vincere il superpremio finale, aggiudicandosi un buono spesa del valore di 500 euro ciascuno (suddiviso in tagli da 25 euro l’uno).
Si è conclusa così, con l’estrazione - tra le migliaia di tagliandi presenti nell’urna - dei due premi da 500 euro e degli ultimi cinque buoni da 100 euro ciascuno (il tutto alla presenza di un “notaio” - il funzionario della Camera di commercio Massimiliano Ippolito - che ha garantito la regolarità delle operazioni) il concorso di Eco di Biella e Ipercoop.

Il gran finale ha riservato anche un momento di grande spettacolo, aperto dall’esibizione dei breakers della “Legion Crew”, i biellesi Marco Miozzi (Bboy Marco), Danny Iuliano (Dex) e Chitchai Piriyajapone (Bboy Piry).
A seguire, l’intervento del comico di Zelig Giorgio Verduci, che con la sua performance nei panni del predicatore anglosassone Padre Donovan (ma non solo) ha strappato applausi e risate, anche con la complicità (involontaria) dei presenti. «È suo quel bambino o l’ha comprato all’Ipercoop? Ma non era meglio acquistare un paio di scarpe?». Oppure, rivolto a un signore un po’ robusto: «Che bella panciotta: ha fatto l’amore con il sapore, eh?». E ancora, facendo il verso a uno spot pubblicitario: «Cosa guardi? Delfino curioso...».

A conclusione della festa, la dimostrazione di Bike Trial (vedere nel box in alto) e i saluti finali della direttrice dell’Ipercoop, Rosa Iseppi, del direttore vendite del canale ipermercati, Luciano Curulli, del direttore di Eco di Biella, Roberto Azzoni e del direttore generale del Gruppo IEB, Michele Porta, che hanno sottolineato il successo dell’iniziativa, con l’auspicio di ripeterla al più presto.

28 giugno 2009

 

Seguici sui nostri canali