A Viverone la puntata "0" di un nuovo reality

Pubblicato:
Aggiornato:
A Viverone si gira
un nuovo reality
Sarà dedicato allo sport del wakeboard
Coinvolti personaggi famosi e gente comune
 
 

(2 lug) Il lago di Viverone sarà la location per un reality sportivo dedicato allo sport del wakeboard dal titolo Sport Camp Wakeboard. In questi giorni la modella e showgirl Silvia Rocca e gli ex gieffini Sergio Volpini e Gabriele Petronio (insieme nella foto) stanno realizzando la puntata zero di quello che diverrà un reality sulle acque del lago biellese. E naturalmente, per girare puntate adrenaliniche sulla tavola del wakeboard, si sono rivolti ai fratelli Comollo di Le Ski Nautique, il tempio italiano di questo sport. «La zona è meravigliosa - racconta il produttore Simone Salatino, di Milano ma con casa a Viverone -. Il format che stiamo girando verrà proposto ai canali televisivi per dare vita ad un reality sportivo, dove si percepiscano l’adrenalina e gli sforzi dei concorrenti nell’affrontare nuove sfide fisiche. Il reality durerà tre settimane, coinvolgerà persone famose e persone comuni per decretare al termine un vincitore, e sarà condotto da Gabriele Petronio e Francesca Francone».
 

A Viverone la puntata "0"
di un nuovo reality

Sarà dedicato allo sport del wakeboard
Coinvolti personaggi famosi e gente comune



Il lago di Viverone sarà la location per un reality sportivo dedicato allo sport del wakeboard dal titolo Sport Camp Wakeboard. In questi giorni la modella e showgirl Silvia Rocca e gli ex gieffini Sergio Volpini e Gabriele Petronio (insieme nella foto) stanno realizzando la puntata zero di quello che diverrà un reality sulle acque del lago biellese. E naturalmente, per girare puntate adrenaliniche sulla tavola del wakeboard, si sono rivolti ai fratelli Comollo di Le Ski Nautique, il tempio italiano di questo sport. «La zona è meravigliosa - racconta il produttore Simone Salatino, di Milano ma con casa a Viverone -. Il format che stiamo girando verrà proposto ai canali televisivi per dare vita ad un reality sportivo, dove si percepiscano l’adrenalina e gli sforzi dei concorrenti nell’affrontare nuove sfide fisiche. Il reality durerà tre settimane, coinvolgerà persone famose e persone comuni per decretare al termine un vincitore, e sarà condotto da Gabriele Petronio e Francesca Francone».
Cesare Comollo, allenatore della nazionale di questa disciplina, insegnerà ai concorrenti ad andare sulla tavola da wakeboard. «Siamo entusiasti della proposta che ci è stata fatta - dicono i fratelli Paolo e Cesare Comollo -. Qui a Viverone abbiamo trovato un’atmosfera e un luogo ideali per allenare gli sportivi. L’esperienza televisiva non può che essere un’avventura interessante da sperimentare».
I viveronesi hanno già fatto la loro parte nei confronti della troupe e dei vip che in questi giorni hanno visitato la “location”. «Sono contento di girare qui il format - aggiunge Salatino - non solo perché siamo nel tempio del wakeboard, ma anche perché le persone del posto si sono dimostrate molto affabili, disponibili e gentili. E questo calore della gente non fa che migliorare anche il nostro lavoro e il piacere di stare qui a Viverone».
La cornice del reality sarà quella del lago e del suo circondario e naturalmente questo progetto televisivo avrà un grande impatto promozionale per la zona.
Intanto, la punta di diamante di Le Ski Nautique, l’atleta Giuliano Molli, ha già portato il nome di Viverone alla ribalta delle cronache sportive per la recente vittoria della medaglia d’oro di wakeboard ai Giochi del Mediterraneo.
Elisa Pescina

2 luglio 2009

 

Seguici sui nostri canali