Vespasiano: Gentile è

Vespasiano: Gentile è
Pubblicato:
Aggiornato:

(27 set) I visitatori del sito www.primabiella.it sono per lo più d’accordo, ma non all’unanimità: il sindaco Dino Gentile non ha fatto bene a volere la demolizione del vespasiano di piazza Duomo. Questo è infatti il responso del sondaggio che abbiamo pubblicato giovedì sul sito di Eco di Biella. Dei 157 navigatori che a tutto oggi alle ore 19 hanno risposto al quesito, in particolare, 58 (pari al 37%) si sono detti favorevoli al provvedimento, mentre gli altri 99 (63%) hanno affermato di non aver apprezzato la scelta. Ecodbiella.it, intanto, vi propone un nuovo tema. Cliccando sull’icona Sondaggi, da stasera è infatti possibile esprimersi in merito alla rimozione dei vasi "Made in Biella" da via Italia.
I visitatori del sito www.primabiella.it sono per lo più d’accordo, ma non all’unanimità: il sindaco Dino Gentile non ha fatto bene a volere la demolizione del vespasiano di piazza Duomo. Questo è infatti il responso del sondaggio che abbiamo pubblicato giovedì sul sito di Eco di Biella. Dei 157 navigatori che a tutto oggi alle ore 19 hanno risposto al quesito, in particolare, 58 (pari al 37%) si sono detti favorevoli al provvedimento, mentre gli altri 99 (63%) hanno affermato di non aver apprezzato la scelta. Ecodbiella.it, intanto, vi propone un nuovo tema. Cliccando sull’icona Sondaggi, da stasera è infatti possibile esprimersi in merito alla rimozione dei vasi "Made in Biella" da via Italia.
"I vasi in plastica disegnati dalla designer Luisa Bocchietto e realizzati dall’azienda biellese Serralunga sono stati rimossi da via Italia per essere destinati ad altre aree periferiche della città. Sei d’accordo con il provvedimento?”: questa la domanda che questa volta poniamo ai naviganti. I quali potranno anche inviare un commento a lettere@primabiella.it o inviare una lettera via fax allo 015-8555750 o consegnarla alla redazione in via Macchieraldo 2 a Biella.
27 settembre 2009

Seguici sui nostri canali