Col camion sfonda la recinzione poi il muro di una ritorcitura

Col camion sfonda la recinzione poi il muro di una ritorcitura

(21 otto) Un camion Mercedes Benz coinvolto in un incidente con un’auto, ha sfondato una recinzione e una porzione di muro perimetrale di un fabbricato ad uso artigianale della ditta “Ritorcitura Reg”, rendendo inagibile un reparto. L’incidente è avvenuto ieri intorno a mezzogiorno e mezza lungo via per Pollone. Prima di uscire di strada e abbattere recinzione e muro, il camion ha urtato una Toyota Yaris. Per fortuna i conducenti, spavento a parte, non hanno riportato ferite di rilievo. (21 otto) Un camion Mercedes Benz coinvolto in un incidente con un’auto, ha sfondato una recinzione e una porzione di muro perimetrale di un fabbricato ad uso artigianale della ditta “Ritorcitura Reg”, rendendo inagibile un reparto. L’incidente è avvenuto ieri intorno a mezzogiorno e mezza lungo via per Pollone. Prima di uscire di strada e abbattere recinzione e muro, il camion ha urtato una Toyota Yaris. Per fortuna i conducenti, spavento a parte, non hanno riportato ferite di rilievo.
Per riportare il camion in carreggiata, si è reso necessario l’intervento dei Vigili de fuoco e di un’autogru della ditta Negro di Ponderano. La viabilità è stata regolata grazie all’intervento della Polizia municipale di Biella.
La condizione di inagibilità del reparto ritorcitura della ditta artigianale – come confermano dal comando dei Vigili del fuoco di Biella – «verrà a cessare solo al termine di necessari e urgenti interventi di ripristino strutturale….».

21 ottobre 2009