I Santuari biellesi domattina su Rai Tre

Pubblicato:
Aggiornato:

(23 ott) Andrà in onda sabato 24 ottobre (domani) alle ore 12,25 su Rai3 all'interno della rubrica settimanale curata dalla redazione del Tgr Regionale un servizio sul Biellese girato qualche settimana fà con la collaborazione di Atl Biella. L' Agenzia Turistica Locale in accordo con la redazione regionale del Tgr ne ha organizzato l'itinerario che si è snodato tra i tre principali Santuari Biellesi di S.Giovanni di Andorno, Oropa con riprese anche alle Cappelle del Sacro Monte, patrimonio dell' Unesco ed il Santuario di Graglia. Andrà in onda sabato 24 ottobre (domani) alle ore 12,25 su RAI 3 all'interno della rubrica settimanale curata dalla redazione del Tgr Regionale un servizio sul Biellese girato qualche settimana fà con la collaborazione di Atl Biella.
L' Agenzia Turistica Locale in accordo con la redazione regionale del Tgr ne ha organizzato l'itinerario che si è snodato tra i tre principali Santuari Biellesi di S.Giovanni di Andorno, Oropa con riprese anche alle Cappelle del Sacro Monte, patrimonio dell' Unesco ed il Santuario di Graglia.
La giornalista che ha curato il pezzo ha intervistato i vari responsabili dei Santuari ed il Presidente di ATL Biella Marco Pichetto, che, tra le altre cose ha ricordato l'importanza dei vari sentieri che si snodano sulle nostre montagne e che sempre più spesso sono percorsi anche da turisti stranieri.
Continua nel frattempo l'impegno fieristico di ATL Biella che da oggi, venerdì 23 a domenica sarà presente, in collaborazione con la Provincia di Biella Assessorato alla Montagna, la cui delega è del Presidente Roberto Simonetti, alla fiera dedicata alla montagna e denominata Alpi 365 al Lingotto di Torino. Lo stand, molto suggestivo avrà al suo interno oltre ai materiali cartacei anche uno spazio video ove belle immagini del nostro territorio contribuiranno a far conoscere quante e quali sono le peculiarità che la nostra montagna biellese può offrire sia in inverno che in estate.
Negli stessi giorni e più precisamente da sabato 24 e fino al 1° novembre inizierà anche a Biella Gaglianico la 32à edizione di Aage d' Autunno, l' importante fiera campionaria regionale dove da ormai diversi anni l' Atl Biella ha un proprio spazio dedicato alla promozione del territorio.
In collaborazione con la Provincia di Biella proprio in questi due importanti eventi fieristici l' Atl Biella inizierà la distribuzione dei pieghevoli con la promozione degli eventi legati al Natale 2009, ove, con il marchio Biella&Buona si promuoveranno anche i prodotti tipici locali con il preciso intento di invogliare i biellesi ed i turisti che verranno ad acquistare prodotti tipici Biellesi per i regali di Natale.
23 ottobre 2009

Seguici sui nostri canali