Travolge un ciclista poi scappa, denunciato un marocchino
(8 nov) Un motociclista e un ciclista biellesi, Roberto Cabrio, 54 anni, di Ponderano, e Gianluca Marucchi, 38 anni, di Gaglianico, sono rimasti feriti in due incidenti stradali avvenuti nel fine settimana a Chiaverano (nella foto) e a Cerrione. Per il primo, ricoverato a Ivrea, la prognosi resta riservata. Il secondo, ricoverato al Maggiore di Novara, è stato invece dichiarato fuori pericolo.
I PARTICOLARI SU ECO DI BIELLA DI DOMANI (8 nov) Un motociclista e un ciclista biellesi, Roberto Cabrio, 54 anni, di Ponderano, e Gianluca Marucchi, 38 anni, di Gaglianico, sono rimasti feriti in due incidenti stradali avvenuti nel fine settimana a Chiaverano (nella foto) e a Cerrione. Per il primo, ricoverato a Ivrea, la prognosi resta riservata. Il secondo, ricoverato al Maggiore di Novara, è stato invece dichiarato fuori pericolo. Ieri è stato dimesso e ha potuto far ritorno a casa. Dovrà però portare il busto per una ventina di giorni.
A causare l’incidente che ha coinvolto Gianluca Marucchi, titolare dell’omonima impresa funebre di Gaglianico, è stato un marocchino di 39 anni, Mohamed M., di Ponderano, che è stato denunciato dai carabinieri per fuga dopo l’incidente e per omissione di soccorso.
8 novembre 2009