Scontro tra camion, muore un giovane

Scontro tra camion, <br> muore un giovane
Pubblicato:
Aggiornato:

(3 ott) Grave incidente venerdì pomeriggio sulla strada provinciale tra Salussola e Dorzano. Coinvolti un camion di una ditta di surgelati, un altro mezzo pesante e una Punto grigia.
E' morto l'autista del camion di surgelati, Michele Lubrano, 32 anni, di Gattinara. Altre tre persone hanno riportato ferite: una, un commerciante ambulante di Biella, Benito Aceto, 68 ANNI, è ricoverato in gravi condizioni a Novara; la moglie, Vincenza, 65 anni, è ricoverata in ospedale a Biella con ferite di media gravità; una giovane commessa di Borgosesia, Stefania Zumbo, 26 anni, ha infine riportato ferite lievi. I due coniugi (vendono abbigliamento)viaggiavano sul loro furgone-negozio e tornavano a casa dopo aver lavorato al mercato di Ivrea.

TUTTI I PARTICOLARI SU ECO DI BIELLA IN EDICOLA DOMANI (3 ott) Grave incidente venerdì pomeriggio sulla strada provinciale tra Salussola e Dorzano. Coinvolti un camion di una ditta di surgelati, un altro mezzo pesante e una Punto grigia.
E' morto l'autista del camion di surgelati, Michele Lubrano, 32 anni, di Gattinara. Altre tre persone hanno riportato ferite: una, un commerciante ambulante di Biella, Benito Aceto, 68 ANNI, è ricoverato in gravi condizioni a Novara; la moglie, Vincenza, 65 anni, è ricoverata in ospedale a Biella con ferite di media gravità; una giovane commessa di Borgosesia, Stefania Zumbo, 26 anni, ha infine riportato ferite lievi. I due coniugi (vendono abbigliamento)viaggiavano sul loro furgone-negozio e tornavano a casa dopo aver lavorato al mercato di Ivrea. La vittima viaggiava a fianco di Stefania Zumbo. Solo tanto spavento ma nessuna conseguenza per gli anziani coniougi che viaggiavano siu una Punto. La dinamica dello scontro è al vaglio dei carabinieri.

SU ECO DI BIELLA IN EDICOLA DOMANI TUTTI I PARTICOLARI

3 ottobre 2010

Seguici sui nostri canali