Due Filarmonicheper il Concerto d'Inverno
(3 dic) La Società Filarmonica di Occhieppo Inferiore (nella foto), guidata dal presidente Paolo Coda e diretta dal maestro Raffaello Cangiano, festeggerà Santa Cecilia con il tradizionale Concerto d’Inverno. L’appuntamento è in programma martedì alle 21 al salone polivalente.
La Società Filarmonica di Occhieppo Inferiore (nella foto), guidata dal presidente Paolo Coda e diretta dal maestro Raffaello Cangiano, festeggerà Santa Cecilia con il tradizionale Concerto d’Inverno. L’appuntamento è in programma martedì alle 21 al salone polivalente.
La novità di questa edizione è data dalla partecipazione nella prima parte della serata della Società Filarmonica Rivarolese, formazione composta da 60 musici e diretta dal maestro Donato Lombardi. Nella seconda parte della serata, la Filarmonica locale si esibirà presentando al pubblico i giovani allievi che hanno da poco terminato il corso triennale di orientamento musicale.
I festeggiamenti proseguiranno nella giornata di mercoledì: la Filarmonica parteciperà alla messa delle 10.30 nella chiesa parrocchiale e, a seguire, si terrà il consueto pranzo sociale, sempre al polivalente.
3 dicembre 2010