Concerto di Capodanno: via alla vendita dei biglietti
(14 dic) Si sono aperte ufficialmente oggi, martedì 14 dicembre, le prevendite dei biglietti per il tradizionale concerto di San Silvestro al Teatro Sociale organizzato da IEBcomunicazione. Il concerto avrà luogo la sera del 31 dicembre alle 21.30. Ad allietare l'ultima notte dell'anno sarà la Zaporozhye Symphony Orchestra, formazione ucraina diretta dal maestro Vyacheslav Redya. Biglietti disponibili nella sede di ECO DI BIELLA, in via Macchieraldo 2 a Biella. Si sono aperte ufficialmente oggi, martedì 14 dicembre, le prevendite dei biglietti per il tradizionale concerto di San Silvestro al Teatro Sociale organizzato da IEBcomunicazione. Il concerto avrà luogo la sera del 31 dicembre alle 21.30. Ad allietare l'ultima notte dell'anno sarà la Zaporozhye Symphony Orchestra, formazione ucraina diretta dal maestro Vyacheslav Redya.
L'orchestra, che ha avuto numerosi successi in tutta Europa, presenterà brani dei maggiori compositori europei come Chopin, Rossini, Brahams, Strauss e Ponchielli; inoltre regalerà l'ascolto delle classiche polke e dell'apprezzatissimo Can Can tratto dall'Orfeo all'Inferno di Offenbach. Sul palco, ad affiancare l'orchestra per l'occasione, la pianista biellese Elena Ballario.
La serata sarà presentata da Diego Mingolla e si concluderà con il tradizionale brindisi di mezzanotte. La direzione artistica è affidata a Sergio Patria.
I biglietti sono disponibili in prevendita presso la sede dell'Eco di Biella in via Macchieraldo 2 a Biella.
Costo dei biglietti:
palchi: 30 euro
platea: poltronissime (prima metà della platea) 30 euro
poltroncine (seconda metà della platea) 25 euro
loggione e galleria non numerati 20 euro
Per informazioni:
IEBcomunicazione
via Macchieraldo 2, Biella
015/8555700-777