A ruba i bigliettiper il concerto di

Pubblicato:
Aggiornato:

(18 dic) Vanno a ruba i biglietti per il concerto che Eco di Biella organizza per la serata di San Silvestro, venerdì 31 dicembre, al Teatro Sociale, a partire dalle 21.30. A poco più di dieci giorni dall’evento, sono quasi esauriti i posti della platea, risultano venduti più di metà dei palchi, mentre restano ancora disponibili i posti nel loggione e in galleria, anche se è consigliabile affrettarsi.
Vanno a ruba i biglietti per il concerto che Eco di Biella organizza per la serata di San Silvestro, venerdì 31 dicembre, al Teatro Sociale, a partire dalle 21.30. A poco più di dieci giorni dall’evento, sono quasi esauriti i posti della platea, risultano venduti più di metà dei palchi, mentre restano ancora disponibili i posti nel loggione e in galleria, anche se è consigliabile affrettarsi.
Protagonisti del concerto, quest’anno, i musicisti della Zaporozhye Symphony Orchestra, diretti dal maestro Vyacheslav Redya, che presenteranno un programma pensato appositamente per l’occasione, con musiche di Fryderyk Chopin, Gioacchino Rossini, Johannes Brahms, Johann Strauss jr. e Amilcare Ponchielli, oltre alle “classiche” polke, sempre molto apprezzate dal pubblico biellese, fino a chiudere con il Can Can tratto dall’Orfeo all’Inferno di Jacques (Jacob) Offenbach.
Con l’orchestra ucraina si esibirà anche la pianista biellese Elena Ballario.
La direzione artistica del concerto è affidata a Sergio Patria; la serata sarà presentata da Diego Mingolla e si concluderà con il tradizionale brindisi di mezzanotte.
La Zaporozhye Symphony Orchestra è nata “ufficialmente” il 6 novembre del 1957, quando un gruppo creativo di giovani laureati nei conservatori di Mosca, Kiev, Odessa e Leopoli ha dato vita al primo concerto sul palco del Teatro Drammatico Regionale, denominato in seguito Shchors. La compagine ha tenuto concerti in varie città dell’Ucraina, nelle Repubbliche baltiche, in Asia centrale, nella regione Transcaucasica, e ha effettuato numerose tournée nei Paesi dell’ex Jugoslavia, in Svizzera, Francia, Austria, Ungheria e Italia.
Questi i prezzi. Palchi 30 euro; platea: poltronissime (prima metà della platea) 30 euro; poltroncine (seconda metà della platea) 25 euro; loggione e galleria non numerati 20 euro.
I biglietti possono essere acquistati nella sede di Eco di Biella, in via Macchieraldo 2 (orari: al mattino dalle 9 alle 12, al pomeriggio dalle 15 alle 18; informazioni telefonando ai numeri: 015/85.55.700-777).

18 dicembre 2010

Seguici sui nostri canali