Dal 3 gennaio... tutta un'altra storia
Comunicato dell'editore
- da Eco di Biella del 27 dicembre 2010 -
Dal prossimo primo gennaio Roberto Azzoni lascerà, dopo tre anni, la direzione di Eco di Biella. Al suo posto alla guida del giornale subentrerà Gabriele Pinna, attuale caposervizio.
Azzoni assumerà lincarico di Coordinatore dei prodotti editoriali dellIstituto Editoriale Biellese: viene chiamato a gestire un nuovo progetto di sviluppo in collaborazione con il Corriere di Novara che realizzerà inserti comuni nei settori dello sport (da gennaio), della cultura e tempo libero (in primavera) e delleconomia (dopo lestate). Si tratta di un’iniziativa che vuole guardare avanti e oltre il confine della nostra Provincia che viene affidata alle mani più esperte di questa azienda, quelle di un giornalista che ha contribuito a fare la storia di questa testata.
Le redini di Eco passano a Gabriele Pinna, giovane giornalista formatosi alla scuola di Gianni Sebastio cui va il nostro commosso saluto, che già ha diretto in passato un settimanale sportivo: una scelta che rappresenta il naturale proseguimento della valorizzazione delle risorse interne avviata da questo Editore negli ultimi anni.
Ad entrambi vanno i migliori auguri di buon lavoro nell’ambito della linea su cui questo giornale è più che schierato: dalla parte dei lettori, del territorio e del suo sviluppo.
L’Editore
29 dicembre 2010