Celebrazione per gli sportiviil prossimo 7 marzo
(16 gen) Sono la squadra della Bfb Conad Lauretana di basket femminile, e il direttore sportivo di ciclismo Marco Bellini, i vincitori assoluti del premio Sportivo cossatese 2010. Lo ha deciso, lunedì scorso, il gruppo Amici dello sport.
Premi speciali. Questi, invece, i premi speciali: i giocatori del tennis tavolo Maurizio Rondi, Giacomo Rondi e Alessio Boggiani; la Cossatese Spolina Calcio; Stefano Quazza, Andrea Villa, Simone Guala, 8 anni, Dino Andreotti, Giada Zampa; Alberto Porrino, Team Volley Cossato, Adriano Clemente, alla memoria (scorta tecnica di ciclismo) e gli sponsor Aglietti Carni-Crai ed Il Piccolo Forno. Sono la squadra della Bfb Conad Lauretana di basket femminile, e il direttore sportivo di ciclismo Marco Bellini, i vincitori assoluti del premio Sportivo cossatese 2010. Lo ha deciso, lunedì scorso, il gruppo Amici dello sport.
Premi speciali. Questi, invece, i premi speciali: i giocatori del tennis tavolo Maurizio Rondi, Giacomo Rondi e Alessio Boggiani; la Cossatese Spolina Calcio; Stefano Quazza, Andrea Villa, Simone Guala, 8 anni, Dino Andreotti, Giada Zampa; Alberto Porrino, Team Volley Cossato, Adriano Clemente, alla memoria (scorta tecnica di ciclismo) e gli sponsor Aglietti Carni-Crai ed Il Piccolo Forno. La cerimonia si terrà lunedì 7 marzo, al teatro. «Gli Amici dello sport commenta il presidente Ezio Menotti ringraziano vivamente i titolari del Living Garden che, per tanti anni, hanno ospitato, nel migliore dei modi, la nostra manifestazione». La serata, anche questanno, avrà un risvolto sociale: le offerte che verranno raccolte allingresso del teatro, saranno a favore del Fondo di solidarietà sociale Maria Bianco.
16 gennaio 2011