Ghiaccio lungo la Provinciala, resta uccisa una pensionata

Ghiaccio lungo la Provinciala, resta uccisa una pensionata
Pubblicato:
Aggiornato:

(19 gen) Tragedia oggi a mezzogiorno e mezza forse a causa del ghiaccio lungo un tratto della strada provinciale “240” che collega Brusnengo a frazione Curavecchia di Roasio. Una pensionata di 75 anni, Maria Rosa Ugazio, di Masserano, via Beccherie 11, è rimasta uccisa per le ferite riportate dopo essere uscita di strada con la sua Ford Fiesta. Il magistrato di turno ha disposto che la salma venisse portata all’obitorio di Biella per essere eventualmente sottoposta ad autopsia. La stessa strada sarebbe già stata segnalata alla Provincia nei giorni scorsi per la presenza abbondante di ghiaccio sull’asfalto che ne aveva trasformato alcuni tratti in piste di pattinaggio. Sarebbero stati segnalati altri incidenti, ma nessuno, per fortuna, con conseguenze gravi per gli automobilisti.
TUTTI I PARTICOLARI SU ECO IN EDICOLA DOMANI

(19 gen) Tragedia ieri a mezzogiorno e mezza forse a causa del ghiaccio lungo un tratto della strada provinciale “240” che collega Brusnengo a frazione Curavecchia di Roasio. Una pensionata di 75 anni, Maria Rosa Ugazio, di Masserano, via Beccherie 11, è rimasta uccisa per le ferite riportate dopo essere uscita di strada con la sua Ford Fiesta. Il magistrato di turno ha disposto che la salma venisse portata all’obitorio di Biella per essere eventualmente sottoposta ad autopsia.
La stessa strada sarebbe già stata segnalata alla Provincia nei giorni scorsi per la presenza abbondante di ghiaccio sull’asfalto che ne aveva trasformato alcuni tratti in piste di pattinaggio. Sarebbero stati segnalati altri incidenti, ma nessuno, per fortuna, con conseguenze gravi per gli automobilisti.
TUTTI I PARTICOLARI SU ECO IN EDICOLA DOMANI

19 gennaio 2011

Seguici sui nostri canali