Controlli serrati contro furti, rapine e spaccio di droga

Controlli serrati contro furti, rapine e spaccio di droga
Pubblicato:
Aggiornato:

(12 FEB) Sono stati denunciati per droga tre giovani di 15, 17 e 18 anni, nel contesto di un servizio straordinario organizzato dalla polizia per la prevenzione dei reati di particolare allarme sociale quali, appunto, spaccio di stupefacenti, furti in abitazioni, truffe ai danni di anziani e rapine in genere. Il terzetto è stato fermato in via XX Settembre dall’equipaggio di una pattuglia che ha notato nei ragazzi un nervosismo quantomeno sospetto. Non appena hanno visto transitare la volante, infatti, i tre hanno accelerato il passo cercando di nascondersi.

TUTTI I PARTICOLARI SU ECO DI BIELLA IN EDICOLA LUNEDI' (12 FEB) Sono stati denunciati per droga tre giovani di 15, 17 e 18 anni, nel contesto di un servizio straordinario organizzato dalla polizia per la prevenzione dei reati di particolare allarme sociale quali, appunto, spaccio di stupefacenti, furti in abitazioni, truffe ai danni di anziani e rapine in genere. Il terzetto è stato fermato in via XX Settembre dall'equipaggio di una pattuglia che ha notato nei ragazzi un nervosismo quantomeno sospetto. Non appena hanno visto transitare la volante, infatti, i tre hanno accelerato il passo cercando di nascondersi. Fermati e perquisiti, dalle tasche dei giubbotti sono sbucati alcuni involucri di cellophane e carta stagnola, contenenti in tutto circa tredici grammi di hashish e marijuana. Considerati i precedenti a loro carico nonostante la giovane età e la suddivisione della droga in dosi, a detta della polizia pronte per la vendita, i tre sono finiti nei guai con l’accusa di spaccio.
Il bilancio complessivo del servizio straordinario è stato di 38 veicoli fermati e 71 persone identificate delle quali 18 con precedenti.

TUTTI I PARTICOLARI SU ECO DI BIELLA IN EDICOLA LUNEDI'

Seguici sui nostri canali