"L'Italia e la sua arte" a Ponzone

"L'Italia e la sua arte" a Ponzone
Pubblicato:
Aggiornato:

(22 mar) “Incontra la Danza” propone uno spettacolo per ricordare i 150 anni dell’Unità d’Italia. "L’Italia e la sua arte" - questo il titolo - è una celebrazione delle città, dell’arte, dei personaggi e degli avvenimenti che hanno reso famosa l’Italia in tutto il mondo. Lo spettacolo (nella foto) andrà in scena domenica al Teatro Giletti di Ponzone di Trivero a partire dalle 16.30. La direzione e ideazione è di Daniela Greppi, direttrice didattica e artistica dell’associazione valsesiana e valsesserina.
“Incontra la Danza” propone uno spettacolo per ricordare i 150 anni dell’Unità d’Italia. "L’Italia e la sua arte" - questo il titolo - è una celebrazione delle città, dell’arte, dei personaggi e degli avvenimenti che hanno reso famosa l’Italia in tutto il mondo. Lo spettacolo (nella foto) andrà in scena domenica al Teatro Giletti di Ponzone di Trivero a partire dalle 16.30. La direzione e ideazione è di Daniela Greppi, direttrice didattica e artistica dell’associazione valsesiana e valsesserina.
La rappresentazione gode del patrocinio del Comune di Trivero e della sezione soci Novacoop di Borgosesia, Gattinara e Trivero. L’ingresso è ad offerta libera; i fondi raccolti saranno devoluti all’associazione Barioglio di Trivero.

22 marzo 2011

Seguici sui nostri canali