Addio a Valentina Milanesio

Pubblicato:
Aggiornato:

(6 lug) Cordoglio a Borriana, Gaglianico, Candelo per la scomparsa di Valentina Rossetti Milanesio, sessant’anni, colpita da un tumore al pancreas. Il funerale è stato celebrato giovedì scorso a Borriana ed è stata tumulata nel cimitero locale. Lascia la mamma Rina Viana, il marito Ermes, ex sindaco di Candelo, i figli Erica con il marito Christian e la piccola Beatrice ed Enrico con Silvia. Cordoglio a Borriana, Gaglianico, Candelo per la scomparsa di Valentina Rossetti Milanesio, sessant’anni, colpita da un tumore al pancreas. Il funerale è stato celebrato giovedì scorso a Borriana ed è stata tumulata nel cimitero locale. Lascia la mamma Rina Viana, il marito Ermes, ex sindaco di Candelo, i figli Erica con il marito Christian e la piccola Beatrice ed Enrico con Silvia.

Il ricordo. «Anche se lei non appariva mai - racconta commosso Ermes Milanesio - era il motore della nostra famiglia, faceva tutto lei e mi era stata di grande sostegno nella mia attività». Aveva lavorato alla Tintex di Gaglianico e poi aveva rilevato con la cognata il negozio di alimentari di Savagnasco fino al 20 gennaio 2010 quando le è stata diagnosticata la malattia che poi, nonostante le cure, non l’ha risparmiata.

Il sindaco. «Forse proprio perché aveva lavorato tanto a contatto con la gente - aggiunge l’attuale sindaco di Candelo Giovanni Chilà - era una persona veramente cordiale e disponibile con tutti. Era quella che si dice una persona solare e sono rimasto molto rattristato quando ho saputo che era mancata».

6 luglio 2011

Seguici sui nostri canali