Torna il Simposio d'arte

Pubblicato:
Aggiornato:

(21 ago) I volontari della Pro loco inaugurano mercoledì al polivalente la tredicesima edizione del Simposio internazionale di arte contemporanea. Parteciperanno artisti provenienti da tutta Europa come il pittore bulgaro Dimitar Velichkov, il francese Nagy Nike, Igor Cvacho dalla Slovacchia, gli austriaci Wolfgang Bereiter, Peppi Spiss e Lisa Krabichler e ancora dall’Ungheria Peter Kardos, dalla Bielorussia Natalya Zaloznaya, il tedesco Massimiliam Fliessbach e la svizzera Magdalena Lorenz. Ma ci saranno anche artisti italiani quali Francesco Coda, Giorgio Bottamini, Nicolò Avanzi e Francesco Pavignano, ognuno col suo particolare talento per le arti figurative e con le sue opere. I volontari della Pro loco inaugurano mercoledì al polivalente la tredicesima edizione del Simposio internazionale di arte contemporanea. Parteciperanno artisti provenienti da tutta Europa come il pittore bulgaro Dimitar Velichkov, il francese Nagy Nike, Igor Cvacho dalla Slovacchia, gli austriaci Wolfgang Bereiter, Peppi Spiss e Lisa Krabichler e ancora dall’Ungheria Peter Kardos, dalla Bielorussia Natalya Zaloznaya, il tedesco Massimiliam Fliessbach e la svizzera Magdalena Lorenz. Ma ci saranno anche artisti italiani quali Francesco Coda, Giorgio Bottamini, Nicolò Avanzi e Francesco Pavignano, ognuno col suo particolare talento per le arti figurative e con le sue opere.

Programma. L’evento inizierà mercoledì, quando gli artisti arriveranno in paese, ospitati nelle case degli abitanti del paese e verranno accolti da un buffet, nel tardo pomeriggio, al “NumeroSette”.

Soggiorno. A seguire 5 giorni in cui si cenerà e si ballerà a seconda del programma della serata fino ad arrivare a sabato 3 settembre, serata in cui verrà inaugurata la mostra del 13° Simposio alla Cascina di San Clemente. La mostra rimarrà aperta fino al 25 settembre ed è organizzata dalla Pro loco di Occhieppo Inferiore. Per saperne di più telefonare al 348 7904669.

21 agosto 2011

Seguici sui nostri canali