Ecco Biella è anche su Facebook!

Ecco Biella è anche su Facebook!
Pubblicato:
Aggiornato:

La grande operazione ECCO BIELLA non si ferma al giornale cartaceo e all'innovativa applicazione per Iphone. Da qualche giorno è attiva anche la pagina Facebook ECCO BIELLA, alla quale invitiamo tutti ad aggregarsi cliccando su “Mi piace”.

Questo è un contenitore che raccoglie un’ampia serie di indicazioni per il tempo libero, lo svago, le tue serate a Biella e dintorni: gli stessi che ogni settimana trovi pubblicati su Eco nella sezione QuiWeek. Appuntamenti, concerti, eventi, consigli... qui puoi trovare quanto è in grado di soddisfare i tuoi gusti, che vadano dal rock alla mostra culturale. Ed è proprio a questo grande contenitore che chiediamo anche a te di dare il tuo contributo. Le tue idee, le tue proposte, i tuoi commenti su quanto viene organizzato sul nostro territorio, su quanto viene offerto, su quello che desidereresti poter avere... diventeranno spunto di discussione per le tante persone che decideranno di aggregarsi al gruppo. La grande operazione ECCO BIELLA non si ferma al giornale cartaceo e all'innovativa applicazione per Iphone. Da qualche giorno è attiva anche la pagina Facebook ECCO BIELLA, alla quale invitiamo tutti ad aggregarsi cliccando su “Mi piace”.

Questo è un contenitore che raccoglie un’ampia serie di indicazioni per il tempo libero, lo svago, le tue serate a Biella e dintorni: gli stessi che ogni settimana trovi pubblicati su Eco nella sezione QuiWeek. Appuntamenti, concerti, eventi, consigli... qui puoi trovare quanto è in grado di soddisfare i tuoi gusti, che vadano dal rock alla mostra culturale. Ed è proprio a questo grande contenitore che chiediamo anche a te di dare il tuo contributo. Le tue idee, le tue proposte, i tuoi commenti su quanto viene organizzato sul nostro territorio, su quanto viene offerto, su quello che desidereresti poter avere... diventeranno spunto di discussione per le tante persone che decideranno di aggregarsi al gruppo.

Seguici sui nostri canali