Milano Unica: tutto pronto per la XVII edizione

Milano Unica: tutto pronto per la XVII edizione
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo la pausa d’agosto oggi si torna al lavoro nelle fabbriche tessili biellesi. In pochi giorni occorrerà terminare i preparativi per partecipare alla XVII edizione di Milano Unica, salone del tessile in programma da martedì 10 a giovedì 12 settembre presso i padiglioni di Fieramilanocity per rinnovare un evento che ormai è divenuto un riferimento assoluto.

Tre giorni che permetteranno di conoscere le novità nell'ambito della miglior produzione settoriale biellese, italiana ed europea, con la presentazione delle collezioni Autunno/Inverno 2014-15.

Al centro del progetto vi è un'idea “Unica” a tutti gli effetti, che punta alla “Singolarità”, all’“Esclusività” ed all’“Unificazione”, resa possibile dall’esperienza dei quattro marchi storici Ideabiella (dove saranno presenti 65 aziende, molte biellesi), Ideacomo, Moda In e Shirt Avenue, che fondono tradizione ed innovazione da oltre 30 anni in questa  manifestazione a Milano.
Pochi giorni dopo, sarà già tempo di trasferirsi a Parigi, dove dal 17 al 19 settembre è in programma l’edizione autunnale di Premiere Vision che ospiterà ben 766 espositori internazionali.

Seguici sui nostri canali