Atap informa l’utenza che con delibera del 27 gennaio del 2026 l’Agenzia della mobilità piemontese ha disposto l’adeguamento delle tariffe dei servizi extraurbani di trasporto pubblico locale. In ottemperanza a questo provvedimento, dal primo di luglio prossimo scatteranno gli aumenti.
Le nuove tariffe su “Eco di Biella” oggi in edicola.