Continua lo scontro tra ambulanti e Comune di Biella in merito al Concertozzo. «In premessa, la categoria tutta – dicono gli ambulanti -, tiene a formulare sinceri auguri di pronta guarigione al sindaco Marzio Olivero per un pieno recupero delle sue funzioni dopo il recente problema di salute che lo ha colpito. Detto ciò, gli operatori ambulanti del mercato di Piazza Falcone esprimono profonda preoccupazione e netto dissenso in merito alla gestione dell’evento “Il Concertozzo” in programma il prossimo sabato 27 giugno in luogo del consueto mercato e che interesserà anche quello di giovedì 25 giugno».
Il servizio completo su “Eco di Biella” oggi in edicola.