Previsioni settimanali

Meteo Biella: settimana tra nuvole e piogge deboli, migliora nel weekend

Prima parte all’insegna dell’instabilità, poi spazio a schiarite e giornate più serene verso domenica.

Meteo Biella: settimana tra nuvole e piogge deboli, migliora nel weekend

Il Meteo Biella annuncia un inizio di settimana sotto il segno dell’instabilità, con nuvole e piogge deboli che accompagneranno soprattutto la prima parte. Le temperature rimarranno contenute, tipicamente invernali, mentre lo zero termico oscillerà tra i 1300 e i 2100 metri, segnando un progressivo miglioramento verso il weekend. Da venerdì, infatti, il tempo tenderà a stabilizzarsi, regalando giornate più soleggiate e asciutte, fino a una domenica serena o poco nuvolosa. Lunedì: cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l’intera giornata, sono previsti 0.6 millimetri di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1465m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

Seguite su Prima Biella gli aggiornamenti meteo della settimana e del weekend

Ecco il link per guardare ora per ora le previsioni meteo: 3bmeteo

Meteo Biella: nuvole e piogge

Martedì: nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 1540m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Mercoledì: cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l’intera giornata, sono previsti 7 millimetri di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 1369m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

Giovedì: cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in assorbimento nel corso della giornata, sono previsti 7 millimetri di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 1354m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Il meteo nel weekend

Venerdì: giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 1547m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

Sabato: cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo la presenza di qualche addensamento dal pomeriggio-sera, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 1°C, lo zero termico si attesterà a 2113m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio assenti. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica: cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, con stratificazioni in transito serale, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 2026m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni della settimana scorsa per tracciare l’evoluzione del meteo.