Il funerale si terrà domani, venerdì, alle ore 15.30, il Rosario stasera alle 19 nella chiesa di San Paolo, a Biella.
Lutto
Profondo cordoglio in città per la morte, a 76 anni, di Filippo De Luca. I primi a darne notizia sono stati gli Alpini dell’Ana sezione di Biella. De Luca viene ricordato infatti in quanto consigliere sezionale e capogruppo di Biella Centro Vernato.
In molti ne ricordano la figura stimata, il carattere garbato e disponibile. Tra i messaggi di cordoglio quello di UPBeduca – Università Popolare Biellese:
“Ci uniamo al dolore per la perdita di Filippo De Luca, consigliere sezionale ANA Biella e per tanti anni capogruppo degli Alpini del Vernato. Un uomo straordinario, sempre cortese, disponibile e capace di portare un sorriso a chiunque incontrasse. La sua dedizione alla comunità e il suo spirito allegro rimarranno nel cuore di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. Un abbraccio affettuoso a Ivana, nostra consigliera, in questo momento di grande tristezza. Filippo sarà sempre ricordato con affetto e gratitudine”.
L’ultimo saluto
Filippo De Luca lascia nel dolore la moglie Ivana, i nipoti con le loro famiglie, gli amici e gli Alpini del suo Gruppo. Il funerale si terrà domani, venerdì 28 novembre, alle ore 15.30, il Rosario stasera alle 19 nella chiesa di San Paolo, a Biella.