Nuovo servizio

Il Comune sbarca su WhatsApp

Si tratta di «un’iniziativa volta a migliorare l’accessibilità delle comunicazioni istituzionali». L'iscrizione al canale è gratuita.

Il Comune sbarca su WhatsApp

Il Comune di Candelo ha attivato il proprio canale WhatsApp ufficiale, «un’iniziativa volta a migliorare l’accessibilità delle comunicazioni istituzionali, portando informazioni di pubblica utilità e aggiornamenti direttamente sugli smartphone dei cittadini».

Come funziona il nuovo servizio di WhatsApp

L’iscrizione al canale è gratuita e può essere effettuata con un clic sull’apposito link o in alternativa attraverso il QR Code scannerizzabile nella locandina che verrà distribuita in paese. «Il servizio trasmette comunicazioni utili ai cittadini candelesi. Il canale garantisce la tutela della privacy degli iscritti (il Comune non riceverà dati o informazioni dei cittadini iscritti). È possibile, inoltre, iscriversi e disiscriversi in autonomia.

Il sindaco Gelone: «Sempre più vicini ai nostri cittadini»

Il sindaco Paolo Gelone dichiara: «Vogliamo essere sempre più vicini ai nostri cittadini, fornendo loro informazioni efficaci e immediate. Invitiamo tutti i cittadini a iscriversi e a seguirci, per essere sempre aggiornati e partecipare attivamente alla vita della nostra comunità».