Previsioni settimanali

Meteo Biella: settimana grigia alle porte ma senza troppe piogge

Temperature autunnali e cieli spesso coperti: le nuvole saranno protagoniste, con qualche schiarita qua e là.

Meteo Biella: settimana grigia alle porte ma senza troppe piogge

Dopo un inizio d’autunno piuttosto stabile, il Meteo Biella annuncia una nuova settimana grigia, dal sapore tipicamente ottobrino: nuvole protagoniste, qualche schiarita qua e là, ma nessuna pioggia significativa in vista. Le temperature resteranno miti di giorno e fresche al mattino, con valori ancora lontani dal freddo vero e proprio. Lunedì: cieli molto nuvolosi o coperti con parziali aperture durante la seconda parte della giornata, non sono previste piogge nelle prossime ore. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3284m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Martedì: nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 3131m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Seguite su Prima Biella gli aggiornamenti meteo della settimana e del weekend

Ecco il link per guardare ora per ora le previsioni meteo: 3bmeteo

Meteo Biella: settimana grigia

Mercoledì: nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 9363m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Giovedì: nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni, sono previsti 0.4mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2220m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

Il meteo nel weekend

Venerdì: cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2902m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Sabato: nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2941m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica: giornata grigia con cieli in prevalenza molto nuvolosi o coperti, ma con assenza di fenomeni significativi, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 2739m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni della settimana scorsa per tracciare l’evoluzione del meteo.