Musica

“Panorami Sonori” al Castello di Roppolo

La rassegna chiude con il concerto di un quartetto d'archi con la partecipazione speciale di Junhee Kim al pianoforte.

“Panorami Sonori” al Castello di Roppolo

Panorami Sonori“, la rassegna autunnale di “Suoni in Movimento“, conclude l’edizione 2025 domani, domenica 5 ottobre, alle 17, nella sua location d’elezione, il Castello di Roppolo, con “Lirismo e radici: dal sentimento di Mahler alla terra di Dvořák“, un concerto che intreccia profondità emotiva e vitalità popolare attraverso pagine intense del repertorio da camera.

Un quartetto d’archi al Castello di Roppolo

Protagonista della serata, il Quartetto d’archi dell’Orchestra Nisi ArteMusica, formato da Chiara Borghese e Davide Torrente al violino, Gabriele Totaro alla viola e Camilla Patria al violoncello, con la partecipazione speciale di Junhee Kim al pianoforte.

In programma musiche di Mahler, Dvorak e un brano contemporaneo dal progetto Nuovi Percorsi Sonori.

A cena con gli artisti

Al termine del concerto sarà possibile partecipare a una cena convenzionata con gli artisti presso la Trattoria Tarello di Roppolo, con prenotazione obbligatoria (tel.: 0161-987133).

Informazioni e costi

Per assistere al concerto, contattare il numero 370-3031220 tramite Sms o WhatsApp, oppure la mail segreteria@nuovoisi.it, entro le ore 12 del giorno del concerto.

I biglietti hanno un costo di 8 euro per l’intero, 5 euro per soci Nisi ArteMusica, giovani under 35, residenti nei Comuni di Slowland Piemonte e possessori della Slow Card, 3 euro per convenzioni con Città Studi, familiari ospiti Anffas e familiari dell’Associazione PGS White di Salussola. L’ingresso è gratuito per gli ospiti della Cooperativa Anffas e per i minori di 12 anni.