L'appuntamento

Domani l’edizione numero 110 del Mercatino di Riva

Si registra il tutto esaurito, con oltre 146 piazzole occupate (ne sono state aggiunte). Sarà anche possibile visitare due siti culturali.

Domani l’edizione numero 110 del Mercatino di Riva

Domani, domenica 28 settembre 2025, ritorna il Mercatino dell’Antiquariato minore e dell’Artigianato nello storico rione Riva di Biella, evento giunto ormai alla 110ª edizione.

Da 37 anni le ultime domeniche di marzo, giugno e settembre espositori provenienti  da tutto il Piemonte, Valle d’Aosta e Lombardia partecipano a questo appuntamento.

Oltre 146 piazzole occupate

Per questa edizione si registra il tutto esaurito con oltre 146 piazzole (ne sono state aggiunte rispetto alle scorse edizioni) occupate, segnale che questo Mercatino negli anni si è conquistato la fiducia di espositori e visitatori.

Dalle 8 alle 18 gli appassionati di “cose d’altri tempi” e di artigianato potranno passeggiare tra i banchetti posizionati nelle vie e nelle piazze del quartiere storico di Biella.

Mercatino di Riva e visite ai siti

In occasione del Mercatino sarà possibile visitare i seguenti siti culturali:

Fondazione Pistoletto (orario 11-19)

Mebo Museum (15-19)

Per ulteriori informazioni, contattare il numero 348-6287821 (cell/WhatsApp) o scrivere all’indirizzo di posta elettronica manifestazioniriva@gmail.com oppure visitare la pagina Facebook di Ente manifestazioni Biella Riva.