L'avviso

Rinvenute due motoseghe abbandonate ai Giardini Alpini d’Italia

Chiunque ritenga di avere titolo a reclamarle è invitato a rivolgersi direttamente al comando per fornire le opportune verifiche e formalità.

Rinvenute due motoseghe abbandonate ai Giardini Alpini d’Italia

Singolare ritrovamento questa mattina, venerdì 16 settembre 2005 alle ore 04:33, presso i Giardini Alpini d’Italia. Nel corso di un controllo, i Carabinieri hanno rinvenuto due motoseghe lasciate incustodite nelle vicinanze di una panchina.

 

Secondo quanto riportato, si tratta di:

  • Una motosega marca Stihl, modello MS271, di colore arancio e bianco, completa di copricatena, custodita all’interno di uno zaino azzurro marca Eastpak;

  • Una motosega marca Alpina, modello ACS 538, di colore nero e grigio, anch’essa completa di copricatena, riposta in uno zaino nero marca Kaytar.

Le attrezzature, regolarmente repertate, sono state prese in custodia e al momento si trovano presso la Stazione Carabinieri di Biella, a disposizione per l’eventuale restituzione ai legittimi proprietari. Chiunque ritenga di avere titolo a reclamarle è invitato a rivolgersi direttamente al comando per fornire le opportune verifiche e formalità.