Enti locali

Consigli di Quartiere, candidature entro il 25 settembre

Il 26 ottobre i cittadini saranno chiamati a scegliere i propri rappresentanti, che affiancheranno concretamente il Governo della Città.

Consigli di Quartiere, candidature entro il 25 settembre

C’è tempo fino a giovedì 25 settembre per presentare alla Segreteria Generale del Comune di Biella, entro le ore 11, le liste dei candidati per le elezioni dei Consigli di Quartiere che si terranno domenica 26 ottobre dalle 9 alle 18.

L’appello: “Candidatevi alle elezioni dei Consigli di Quartiere”

“L’Amministrazione crede profondamente nella partecipazione attiva dei cittadini – afferma l’assessore Domenico Gallello – come dimostrano gli incontri svolti nei diversi quartieri.

Le elezioni dei Consigli di Quartiere rappresentano un momento fondamentale: i cittadini saranno chiamati a scegliere i propri rappresentanti, che affiancheranno concretamente il Governo della Città.

“Con l’avvicinarsi del termine per la presentazione delle liste, fissato per il 25 settembre, rivolgo un appello a tutti: candidatevi per rappresentare il vostro quartiere. È un’occasione preziosa per contribuire in prima persona al benessere e alla cura della nostra comunità”.

La documentazione sul sito del Comune

È possibile trovare tutta la documentazione necessaria per presentare le liste e il decreto sul sito del Comune di Biella www.comune.biella.it, in home page, alla voce ‘Nuovi Consigli di Quartiere’, sezione Elezioni.