Grave incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi a Salussola. A scontrarsi sono stati un’automobile e una motocicletta. Ad avere la peggio è stato il motociclista, un uomo di 28 anni, che nell’urto è stato sbalzato dalla sella finendo nella scarpata a lato della carreggiata. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi.
GUARDA LA GALLERY (4 foto)




Incidente auto-moto a Salussola
Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 insieme ai Vigili del fuoco di Biella, che hanno collaborato nelle delicate operazioni di recupero del giovane e nella messa in sicurezza dei mezzi coinvolti. Considerata la gravità delle ferite riportate, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso, che ha trasferito il ferito d’urgenza all’ospedale Maggiore della Carità di Novara, dove è stato ricoverato in codice rosso.
Dinamica d’accertare
L’incidente ha causato notevoli disagi al traffico lungo la statale 143, con rallentamenti e deviazioni per consentire i soccorsi e i rilievi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia Stradale, che hanno effettuato gli accertamenti per chiarire la dinamica del sinistro, ancora in fase di ricostruzione.