Un grave incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, appena poche ore fa, sulla Strada Provinciale 230 all’altezza di Massazza. Il sinistro ha coinvolto tre veicoli: un camion, un furgone e una Jeep pick-up.
GUARDA LA GALLERY (4 foto)




Grave incidente multiplo a Massazza
Secondo le prime ricostruzioni, la dinamica del sinistro avrebbe visto un impatto tra i mezzi lungo un tratto rettilineo della provinciale, causando gravi danni soprattutto al furgone, che ha riportato la parte anteriore completamente distrutta. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per i rilievi e la gestione della viabilità, che ha subito rallentamenti.
Ferito in codice rosso il conducente del furgone
Il bilancio è di un ferito grave: il conducente del furgone è stato soccorso in codice rosso e trasportato d’urgenza in ospedale. Meno gravi le condizioni dell’automobilista a bordo della Jeep, ricoverato in codice giallo. Gli altri coinvolti hanno riportato solo lievi contusioni.
Soccorritori impegnati e dinamica al vaglio
I soccorsi hanno lavorato a lungo per mettere in sicurezza l’area e rimuovere i mezzi incidentati. La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, che dovranno chiarire le cause dell’impatto.