Un terribile incidente stradale ha sconvolto la comunità biellese nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 25 agosto. Nel Salernitano, sulla Strada statale cilentana, nei pressi di Prignano Cilento, si è verificato un violento scontro tra la sua auto e un camper: a perdere la vita è stato Santo Bottone, 29 anni. Il giovane, molto conosciuto al Villaggio La Marmora, stava rientrando a casa con la moglie e i due figli dopo una giornata al mare. L’impatto, avvenuto per cause ancora in fase di accertamento, non gli ha lasciato scampo: Bottone è morto sul colpo.
Ferito gravemente il figlio più piccolo
A bordo dell’auto viaggiava l’intera famiglia. Ad avere la peggio è stato il figlio di appena 13 mesi, ricoverato in condizioni gravi e trasferito d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli. Feriti anche la moglie e l’altro figlio di 3 anni, oltre ai due occupanti del camper: tutti sono stati soccorsi dal 118 e trasportati al San Luca di Vallo della Lucania. Le loro condizioni, secondo quanto trapela, non desterebbero particolare preoccupazione.
Lutto e dolore ad Agropoli
Nel quartiere dove viveva con la famiglia, il Villaggio La Marmora, la notizia si è diffusa rapidamente, lasciando sgomenti amici e conoscenti. Un dramma improvviso che lascia una giovane moglie, due bambini piccoli e una comunità intera.