Auto in fiamme di fronte all'ospedale: tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco
Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita.

Attimi di paura nel primo pomeriggio di oggi, tra le 14 e le 15, di fronte all'ospedale degli Infermi di Biella, dove un'Alfa Romeo Stelvio ha improvvisamente preso fuoco. Le fiamme si sono alzate rapidamente, accompagnate da piccoli scoppi che hanno destato l’attenzione e la preoccupazione dei presenti.
Auto in fiamme di fronte all'ospedale
Il veicolo, parcheggiato in prossimità dell’ingresso principale del nosocomio, è stato avvolto in pochi istanti da un rogo impressionante. Testimoni parlano di “fiamme altissime” e di una colonna di fumo visibile a distanza.
Nessun ferito
Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita. L’intervento dei vigili del fuoco è stato tempestivo: allertati immediatamente, sono giunti sul posto in pochi minuti e hanno domato l’incendio, evitando che le fiamme si propagassero ad altri veicoli o strutture vicine. Due altre auto vicine sono state danneggiate lo stesso dalle fiamme.




La scena documentata da La Biella che piaceva
La scena è stata documentata in diretta dalla pagina social "La Biella che piaceva" (da cui è stata presa l'immagine di copertina), che ha trasmesso le immagini in tempo reale, raccogliendo commenti e condivisioni.
Ancora ignote le cause dell'incendio
Le cause dell’incendio sono al momento in fase di accertamento. Non si esclude un guasto meccanico o elettrico come origine del rogo, ma saranno le indagini dei vigili del fuoco e delle autorità competenti a fare chiarezza.