Cordoglio

Tragedia a Donato: muore cadendo da una scala Giuseppe Cufari, 71 anni

Le dinamiche precise dell’accaduto non sono ancora del tutto chiare, ma l’impatto si è rivelato purtroppo fatale.

Tragedia a Donato: muore cadendo da una scala Giuseppe Cufari, 71 anni
Pubblicato:

Un tragico incidente domestico è costato la vita a Giuseppe Cufari, 71 anni, residente a Donato, piccolo comune della provincia di Biella. L’uomo stava effettuando alcuni lavori di tinteggiatura alla parete esterna della propria abitazione quando, per cause ancora in fase di accertamento, è precipitato da un’altezza di circa dieci metri.

Muore cadendo da una scala Giuseppe Cufari

Secondo le prime ricostruzioni, Cufari si trovava su una scala al momento della caduta. Le dinamiche precise dell’accaduto non sono ancora del tutto chiare, ma l’impatto si è rivelato purtroppo fatale. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, per l’uomo non c’è stato nulla da fare: è deceduto a causa delle gravi lesioni riportate.

Salma consegnata ai famigliari

La salma è stata successivamente affidata ai familiari, profondamente colpiti da una perdita tanto improvvisa quanto dolorosa. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti per fare piena luce sull’accaduto e verificare le condizioni di sicurezza in cui si stava svolgendo l’intervento.

Cordoglio in paese

Giuseppe Cufari era conosciuto e stimato in paese: la notizia della sua morte ha suscitato cordoglio e commozione nella comunità di Donato, che si stringe attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore.