Auto senza freni finisce contro il muro di una casa
Nessun ferito, ma momenti di tensione prima dell’arrivo dei Carabinieri. Alla base dell’incidente, un guasto ai freni.

Nel primo pomeriggio di ieri, intorno alle 14.10, si è verificato un insolito incidente stradale in via Bert, a Graglia. Una Citroën guidata da una donna di 28 anni è finita contro il muro di un rustico, parte della proprietà privata di un’altra residente della zona, una donna di 52 anni.
Aauto senza freni finisce contro il muro di una casa
Fortunatamente, non si sono registrati feriti. Tuttavia, la collisione ha provocato danni alla struttura e ha temporaneamente bloccato l’accesso all’abitazione della proprietaria. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Stazione Carabinieri di Andorno Micca, chiamata per gestire la situazione che, nei primi momenti, ha visto le due donne in disaccordo su come procedere alla risoluzione del danno.
Un guasto ai freni la possibile causa del sinistro
Secondo quanto riferito dai militari, la conducente del veicolo ha spiegato di aver avuto un improvviso problema ai freni, che l’avrebbe resa incapace di fermare l’auto in tempo. Dopo un confronto inizialmente teso, le parti sono riuscite a trovare un accordo per il risarcimento del danno.
Auto rimossa dal carroattrezzi e accordo trovato
Il veicolo è stato infine rimosso tramite un carroattrezzi privato. La vicenda si è conclusa senza ulteriori conseguenze.