La Biellese annuncia l'innesto di Zingone e saluta Sekka
Le prima parole del terzino diciottenne, lo scorso anno nella Primavera 2 della Reggiana: "A Biella pronto a crescere e a dare tutto"

Come anticipato da Eco di Biella lunedì, Diego Zingone, terzino destro classe 2007, è il secondo rinforzo della stagione sportiva 2025/2026 della Biellese 1902. Nato calcisticamente come attaccante esterno, e la scorsa stagione nella rosa della Primavera 2 della Reggiana, ha iniziato a ricoprire il ruolo di difensore laterale nell’Under 16 della Juve, posizione che oggi sente sua e interpreta con spiccata vocazione offensiva.
La Biellese saluta Sekka
Chi ha fatto il percorso inverso è Soufiane Sekka, che è andato a giocare alla Pro Eureka in Eccellenza. La Biellese 1902 lo ha salutato così sui social: "Soufiane, grazie di tutto! Hai vissuto questa esperienza con entusiasmo, lasciando un ricordo che resterà con noi. Ora ti aspetta una nuova sfida: siamo sicuri che darai il massimo, come sempre. Un grosso in bocca al lupo da tutta la famiglia bianconera".
Servizio completo sul numero di giovedì 3 luglio di Eco di Biella (https://edizionidigitali.netweek.it/dmedia/newsstand/title/ecodibiella)