Tra domenica e lunedì

Musica troppo alta nella notte, i vicini chiamano i Carabinieri

Identificato il titolare del locale, un cittadino cinese di 34 anni a cui è stata richiamata l’attenzione al rispetto degli orari e dei limiti di volume.

Musica troppo alta nella notte, i vicini chiamano i Carabinieri
Pubblicato:

Intervento dei carabinieri nella notte tra domenica e lunedì in via Garibaldi, a seguito di una segnalazione per disturbo della quiete pubblica.
Intorno alle due di notte, alcune chiamate al 112 hanno indicato musica ad alto volume proveniente da un locale della zona centrale della città.

Musica già abbassata all’arrivo dei militari

Quando i Carabinieri sono giunti sul posto, hanno trovato una situazione già in via di normalizzazione: la musica era stata abbassata, e i pochi avventori presenti si stavano già allontanando. Non sono state riscontrate situazioni di particolare criticità o di disturbo eccessivo al momento dell’intervento.

Identificato il titolare del locale

Gli operanti hanno comunque identificato il titolare dell’attività, un cittadino cinese di 34 anni, residente a Cossato, a cui è stata richiamata l’attenzione al rispetto degli orari e dei limiti di volume imposti dalla normativa sulla quiete pubblica.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali