Incidente con fuga: identificati i responsabili grazie ai testimoni
Grazie alle testimonianze raccolte sul posto, i Carabinieri sono riusciti a individuare il veicolo coinvolto.

Serata movimentata in via Giacomo Matteotti a Cossato, dove ieri, poco dopo le 20.20, si è verificato un incidente stradale con dinamica inizialmente poco chiara e il coinvolgimento di un’auto che si è allontanata dal luogo del sinistro.
Incidente con fuga
Secondo quanto riferito dai Carabinieri, lo scontro ha coinvolto una Volkswagen Golf, guidata da una donna di 53 anni residente a Zumaglia, con a bordo una passeggera di 75 anni residente a Roasio. L’auto è stata colpita da un secondo veicolo che, dopo l’urto, si è dileguato.
Identificati i responsabili grazie ai testimoni
Grazie alle testimonianze raccolte sul posto, i militari sono riusciti a individuare il veicolo coinvolto: una Fiat Punto, parcheggiata poco distante, condotta da una donna di 29 anni, con passeggero un uomo di 35 anni. Entrambi sono stati identificati.
In pronto soccorso
Le due donne a bordo della Golf sono state accompagnate al Pronto Soccorso dell’ospedale di Ponderano per accertamenti. Fortunatamente non hanno riportato ferite gravi e sono state dimesse in serata. L’auto, non più marciante, è stata rimossa su richiesta.
Sulla dinamica ancora accertamenti
Restano da chiarire le responsabilità e la dinamica esatta dell’incidente, ma il comportamento iniziale della conducente della Punto, che si era allontanata senza segnalare il sinistro, potrebbe avere conseguenze sul piano amministrativo o penale.