Incidente a Cossato: moto travolta a un incrocio, due feriti in ospedale
Secondo i primi rilievi effettuati dai Carabinieri, l’incidente sarebbe stato causato da una mancata precedenza.

Incidente ieri sera, intorno alle 19, all’incrocio tra via La Marmora e via Mazzini, dove è stata coinvolta una motocicletta con due persone a bordo e un’autovettura Mercedes.
Incidente a Cossato
Secondo i primi rilievi effettuati dai Carabinieri, l’incidente sarebbe stato causato da una mancata precedenza da parte del conducente dell’automobile, un uomo di 60 anni residente a Valle San Nicolao. Quest’ultimo, immettendosi nella via, non avrebbe concesso il diritto di precedenza al motociclo che sopraggiungeva, causando l’impatto.
Due feriti in ospedale
A bordo della moto viaggiavano un uomo di 66 anni, alla guida del mezzo, e una donna di 61 anni, entrambi residenti a Quaregna Cerreto. A seguito dello scontro, i due motociclisti sono stati sbalzati a terra riportando diverse contusioni. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato i feriti all’ospedale: uno in codice verde e l’altro in codice giallo, segno di condizioni non gravi ma meritevoli di attenzione.
Dinamica al vaglio delle autorità
La dinamica dell’incidente è al vaglio delle autorità, che stanno completando gli accertamenti per ricostruire con precisione l’accaduto. Al momento, non risultano altri veicoli coinvolti.